Asili nido, selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato come educatore.

Punteggio aggiuntivo per gli educatori del privato-sociale
Selezione pubblica per assunzioni a tempo determinato nel profilo di educatore asili nido per il prossimo anno scolastico.
«Una graduatoria di 500 persone – ha spiegato l’assessore all’educazione Rosa Maria Di Giorgi – che ogni anno, salvo proroghe, viene aggiornata. Da questa graduatoria si attinge ogni anno per un numero di circa 200 persone per le supplenze presso i nostri nidi.
L’amministrazione, nella predisposizione della graduatoria, assegnerà un punteggio aggiuntivo agli educatori del privato sociale che hanno prestato servizio nel prolungamento orario dei nidi come previsto nell’articolo 7».
Per trovare i dettagli e le modalità con cui compilare la domanda (va prodotta entro il 16 maggio) i requisiti di ammissione, il trattamento economico e il modello della domanda di partecipazione si può cliccare sul link della rete civica del Comune:
http://www.comune.fi.it/opencms/opencms/amm/atti_e_documenti/concorsi/selezioni.html oppure wwww.comune.fi.it sezione concorsi.
In particolare, all’articolo 7, si ricorda che la commissione giudicatrice ha a disposizione, complessivamente, 6 punti per la valutazione di titoli di quanti hanno prestato ‘servizio con rapporto di lavoro a tempo determinato ovvero nell’ambito dei lavori socialmente utili prestato – entro la data di scadenza del bando – presso il Comune di Firenze nel profilo di educatore asilo nido’ e di quanti hanno prestato servizio ‘ nei nidi del Comune alle dipendenze di cooperative sociali aggiudicatarie delle gare di appalto nel profilo equivalente a quello di educatore asilo nido, previsto dal contratto collettivo nazionale delle cooperative sociali, per l’effettuazione del servizio di prolungamento orario pomeridiano.