Confindustria Toscana. “Con Ranaldo nuova linfa dalla giovane imprenditoria”

Confindustria Toscana. “Con Ranaldo nuova linfa dalla giovane imprenditoria”
Dichiarazione della vice presidente del Senato, Rosa Maria Di Giorgi sull’insediamento di 
Alessio Marco Ranaldo nuovo presidente di Confindustria Toscana
 

“Auguro ad Alessio Marco Ranaldo un mandato costruttivo all’insegna dell’innovazione. Credo che con un presidente trentenne, figlio di un tessuto economico locale imperniato sulla tradizione ma proiettato verso le nuove sfide tecnologiche e produttive, Confidustria Toscana possa attrarre a sé nuova linfa, necessaria per sostenere questa fase di ripartenza economica” dichiara la vice presidente Di Giorgi, in occasione della presentazione alla stampa di Alessio Marco Ranaldo, nuovo presidente di Confindustria Toscana.

“Un giovane imprenditore del territorio pratese che ha saputo in primis convincere la sua generazione divenendo il primo presidente eletto del gruppo dei Giovani Imprenditori di Confindustria Toscana Nord e poi – aggiunge la senatrice – tutto l’organismo di categoria con l’impegno di rappresentare il mondo delle imprese, imparare a fare lobby, dialogare sia con le istituzioni che all’interno del sistema”.

“A Pierfrancesco Pacini vanno i miei complimenti per il lavoro di ottimizzazione economica ed organizzativa portato avanti in questi anni alla guida della federazione regionale degli industriali” conclude Di Giorgi.