Assemblea PD con Nicola Zingaretti segretario. “Atmosfera positiva. Nuovo entusiasmo e voglia di crescere”

Assemblea PD con Nicola Zingaretti segretario. “Atmosfera positiva. Nuovo entusiasmo e voglia di crescere”

Si è votata la Direzione Nazionale di cui si è voluto che facessi parte anche io. Sono molto onorata di essere nell’organismo dirigente del mio partito e ricopriró il ruolo con slancio e convinzione. Abbiamo molto da fare sia a livello parlamentare, come opposizione a questa destra imperante, sia per i prossimi appuntamenti elettorali delle europee e delle amministrative. Non mancherà il mio impegno.

Sarà un lavoro, quello che intendo fare, teso a coinvolgere le persone, le associazioni, i soggetti organizzati a tutti i livelli per creare un grande movimento fra tutti coloro che sentono di appartenere al centrosinistra e che hanno proposte per migliorare l’Italia. Le piazze di questo ultimo periodo ci parlano di una rinnovata voglia di partecipazione, come anche il milione e seicentomila partecipanti alle nostre primarie.

Il nuovo gruppo dirigente del Partito Democratico a livello nazionale e locale si impegnerà per affermare le nostre idee e per far crescere le nostre città e l’Italia in benessere e solidarietà e in innovazione sociale e infrastrutturale.

C’è bisogno del contributo di tutti e in particolare di chi ha l’onore e l’onere di stare negli organismi dirigenti del nostro partito che deve tornare ad essere una grande e bella comunità di persone impegnate a cambiare in meglio il nostro mondo.