Ordine dei Medici di Firenze. “Auguri a Mazzei, un rinnovamento all’insegna delle donne e dei giovani”

Ordine dei Medici di Firenze. “Auguri a Mazzei, un rinnovamento all’insegna delle donne e dei giovani”

Dichiarazione della vicepresidente del senato, Rosa Maria Di Giorgi, sull’elezione della professoressa Teresita Mazzei, nuovo presidente dell’Ordine dei medici e odontoiatri di Firenze e provincia.

“Nel ringraziare il prof. Antonio Panti per l’impegno profuso nel suo trentennale incarico, rivolgo le mie congratulazioni e l’auspicio di un buon lavoro all’insegna del confronto sereno e proficuo, alla neo presidente Teresita Mazzei”. Lo dichiara la vicepresidente del Senato Rosa Maria Di Giorgi nel commentare il voto dell’ordine dei Medici ed odontoiatri di Firenze e provincia.

“Non posso che rilevare con soddisfazione la straordinaria partecipazione che questo voto ha registrato, segno – aggiunge Di Giorgi – di come l’Ordine dei Medici fiorentini goda di ottima salute in termini di attaccamento e volontà di contribuire al bene comune della collettività. Accolgo con favore l’impegno annunciato dalla Prof.ssa Mazzei nel rendere l’Ordine una grande ‘casa comune’ di tutti i medici con particolare riguardo alle donne e ai giovani, nell’ottica di una maggior riconoscimento professionale ed occupazionale”