Bologna 2019: Gli anni 20 del 2000. Tutta un’altra storia

Bologna 2019: Gli anni 20 del 2000. Tutta un’altra storia

Tre giorni bellissimi. Tre giorni per ritrovarsi. Tre giorni per ascoltarsi. Tre giorni per dare nuove basi al Partito Democratico.
Intellettuali, scrittori, artisti, mondo dell’economia e del sociale, universitàscuolaricerca, mondo della formazione. Donne e uomini che ci hanno aiutato a riflettere e a credere ancora in noi. Un ascolto di differenti pensieri. Nuove categorie per costruire un nuovo rapporto con l’Italia, con il nostro popolo. No a chi semina paura. Sì a chi vuole costruire con noi la speranza. Fiducia in noi stessi, fiducia nel governo che abbiamo voluto creare, fiducia nell’Europa che non è diventata sovranista e populista. Li abbiamo battuti in Europa e dovremo batterli anche in Italia. Abbiamo vissuto a Bologna tre giorni di entusiasmo…
Siamo una forza tranquilla e responsabile…
Siamo noi che abbiamo il compito di reggere e salvare l’Italia. Con il Movimento 5 stelle? Ebbene sì, con il Movimento 5 Stelle che è in profonda trasformazione.
Rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale…La nostra grande democrazia deve reggersi su uguaglianza e sviluppo.
Nasce la nostra Fondazione per studiare e creare proposta politica interpretando i nostri tempi.
E adesso si riparte con convinzione.
#Tuttaunaltrastoria

 

Taggato con , ,