Elezioni, rush finale. In campo per spiegare iniziative Governo

Elezioni, rush finale. In campo per spiegare iniziative Governo

Non una passerella elettorale, ma spiegare ai cittadini la grande mole di lavoro svolta in questi mesi difficilissimi dal Governo: i piani di sviluppo previsti, le opportunità contenute nei tanti decreti emanati in questi mesi per cittadini e imprese. Per questo, come membro della Direzione del Pd e della Commissione Scuola e Cultura della Camera, ho lavorato perché da oggi fino a sabato in Toscana arrivassero numerosi esponenti nazionali del Partito Democratico, in questo rush finale di campagna elettorale.
Alla propaganda populista insomma noi rispondiamo, come sempre abbiamo fatto, con l’azione di governo ed amministrativa, fatta nell’interesse dei cittadini. Oggi a Firenze sarò con Beatrice Lorenzin, resp. Sanità Nazareno, al Mercato di San Lorenzo e Murate, insieme con il capogruppo PD in palazzo Vecchio, Nicola Armentano, per parlare di Sanità.
Domani con Debora Serracchiani, pres. Commissione lavoro Camera, sempre alle Murate alle ore 15, insieme ai rappresentanti delle categorie economiche e con i presidenti di Commissione Sviluppo Economico e Lavoro del Consiglio comunale di Firenze.
Con Piero Fassino, pres. Commissione Esteri Camera, andremo invece a Campo di Marte e allo stadio Franchi, insieme con il sindaco Nardella e con il candidato Eugenio Giani e poi nel Quartiere 3 con i cittadini.
Con Matteo Orfini andremo a Pontassieve, Pelago e Vicchio.

In questi mesi il Partito Democratico, insieme con gli alleati, in condizioni spesso difficilissime, ha espresso una grande capacità di Governo. Quello che abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti. Sono certa che i cittadini toscani, innanzitutto, sapranno premiare chi alla demagogia ed ai polveroni mediatici creati ad arte, risponde con i fatti e la buona amministrazione.