“In quanto membro di diritto dell’assemblea nazionale ed impegnata dalla prima ora con convinzione nella promozione della candidatura di Nicola Zingaretti, ritengo positivo il lavoro svolto nella composizione delle liste in vista delle primarie e ringrazio i coordinatori regionali Emiliano Fossi e Alessandra Nardini.Tanti volti nuovi, tante persone che ogni giorno si impegnano, nelle amministrazioni, nelle associazioni e nella società civile, per far vivere il Partito Democratico quotidianamente”. Lo afferma la parlamentare Pd Rosa Maria Di Giorgi.
“Credo che questo sia un valore aggiunto della nostra lista, molto diversa da quelle degli altri due candidati in campo, costituite in massima parte da amministratori e personale politico.
Una sfida di novità la nostra, una sfida necessaria per provare a “cambiare” per vincere e ridare forza al progetto attirando nuove energie” aggiunge Di Giorgi.
Che conclude “Consegnate le liste ora ci aspetta un duro lavoro che affronteremo con la convinzione di poter di nuovo coinvolgere tante persone che credono nel Pd così come lo immagina Nicola Zingaretti, un partito forte, che deve proporre le sue soluzioni per rilanciare l’Italia, continuando la sua battaglia contro questo nefasto governo gialloverde”.